• Sarda Flessibili

La ditta

tubi flessibili doccia

La SARDA FLESSIBILI snc è un’azienda al 100% sarda nata nel 1986 da un’idea di un’artigiana che, con la collaborazione della famiglia, è riuscita a creare una realtà attiva ancora oggi che opera nel settore idrosanitario rivolgendosi ad una rete clientelare sempre più ampia di grossisti e negozianti coprendo, come area di distribuzione l’intero territorio sardo e parte di quello extraisolano.

 

 

La ditta Sarda Flessibili si occupa della produzione e della vendita nel settore della componentistica metallica, rivolgendo le proprie abilità aziendali al settore idrosanitario.

 

 

Grazie ad una salda organizzazione aziendale oramai collaudata nel tempo e supportata da tecnologie continuamente oggetto di aggiornamento e rinnovamento, la ditta è in grado di realizzare ricambi e lavorati metallici dedicati alla vendita all’ingrosso.

 

 

La Sarda Flessibili oltre a vantare una esperienza consolidata e pluriennale è un’attività a conduzione familiare interamente al femminile che oramai prosegue da due generazioni e che ha puntato come suo punto di forza nel continuo aggiornamento nella propria area professionale.

 

 

La diversificazione delle competenze all’interno del suo piccolo ma performante organico ha permesso alla Sarda Flessibili di essere costantemente competitiva sul mercato, garantendo alla propria clientela sicurezza e alta qualità, in osservanza alle normative in merito.

 

Le aree settoriali

raccordi metallici

La ditta opera seguendo due principali arterie settoriali: la prima quella dominante, è legata allo stampaggio metallico per l’ambito idrosanitario.

 

 

Le aree settoriali in cui opera Sarda flessibili sono principalmente due; la prima è quella legata all’assemblaggio e realizzazione dei flessibili per acqua e per gas, la seconda è rivolta alla commercializzazione di prodotti vari, quali valvole, rubinetteria e affini.

 

La clientela

Sarda Flessibili rivolge la propria offerta principalmente ad un mercato che include grossisti e negozianti.

 

L’area di copertura della distribuzione è l’intero territorio Sardo, vanta alcuni fornitori anche in altre regioni italiane in particolare nella regione Lazio.

 

SARDA FLESSIBILI di ROMINA & FEDERICA PILI snc | 60, Via G. Fara - 09027 Serrenti (VS) - Italia | P.I. 03583410927 | Tel. +39 070 9159147   - Cell. +39 348 8031503 | sardaflessibili@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy